
Si chiude a Desenzano la campagna referendaria del centrodestra bresciano, convintamente unito per mandare a casa Renzi
Con la serata di Desenzano è terminata questa incessante campagna per il referendum costituzionale. Una campagna referendaria che ha visto la partecipazione numerosa dei cittadini, e di tutte le forze politiche.
Abbiamo trascorso settimane intense, ricche di incontri e spunti per il confronto sul voto di domenica 4 dicembre. Un voto per salvaguardare la nostra libertà, e la nostra sovranità come popolo democratioco.
Uniti noi, come centrodestra bresciano, contro una riforma pasticciata che uccide le autonomie locali virtuose come la nostra Lombardia.
Uniti, tutti, contro la deriva autoritaria che vuole imporre Matteo Renzi.
A Desenzano, per la chiusura della campagna, ci siamo ritrovati in molti. Viviana Beccalossi e Gianpietro Maffoni per FDI-AN; Massimiliano Salini e Alessandro Mattinzoli per Forza Italia; Stefano Bruno Galli dalla Rgione Lombardia; infine io, Paolo Formentini e Giancarlo Giorgetti per la Lega Nord.
Ognuno di noi ha espresso il suo NO convinto, di fronte alla folta platea di Desenzano. Un NO che va fatto sentire anche domenica 4 dicembre, nella cabina elettorale.
Renzi ci ha provato in ogni modo a convincere gli italiani; promettendo miracoli e regalando mancette elettorali. Ma, come giustamente ha fatto notare Giancarlo Giorgetti:
La libertà non ha prezzo.
Buon voto a tutti. #iovotono
Il VIDEO della serata QUI:
https://youtu.be/-GeNXWUAvhk